Home > -, testi > Cambiare vita

Cambiare vita

Una giovane donna, 32-33 anni ha un paio di problemini da risolvere. Non si piace: ha il seno piccolo.
Niente paura, c’è Natasha Stefanenko, che, per conto di Cielo (sky, in inglese, vi dice niente?), canale in chiaro del Digitale terrestre, ha la soluzione pronta per lei. Un piccolo intervento di chirurgia plastica, a spese del network, s'intende, e oplà. La nostra giovane signora milanese potrà davvero “cambiare vita” (non è solo un problema di seno piccolo, ma anche di cellulite ai fianchi e sui glutei, è proprio tutta scombinata, ha un corpo “a pera” sintetizza con elegante efficacia il chirurgo che se non fossimo nell’emittente della concorrenza definiremmo quanto mai berlusconevole).

La nostra signora è eccitata all’idea di rifarsi tutta, ma soprattutto le tette, è chiaro, anche perché, questo si capisce subito, ha un marito/compagno che non vede l’ora: così non ti volterai più a guardare le tettone per strada! Gli dice infatti lei. Ti amo, le risponde lui, sulla porta di casa, prima di avviarsi alla Clinica Galeazzi con la macchina della produzione.
Lì l’aspetta un’equipe efficientissima, formata dal “professore”, l'anestesista e da due baldi assistenti (poco meno che trentenni). Il professore come il dottor House, ma più gioviale, spiega ai due le caratteristiche dell’operazione mostrando delle foto che ritraggono la povera signora presa da ogni profilo. Vedete che brutte? Fa il professore indicando le tette. Una più bassa dell’altra. E il profilo? Mmmh… sembra un maschio per quanto è piatta. E le cosce? guardate qui che cellulite. Certo noi le faremo la liposuzione, ma se non si mette un po’ a dieta, hai voglia…

Come in ogni docufiction che si rispetti seguiamo la signora in tutte le fasi preparatorie dell’intervento, e nell’intervento stesso. Nulla ci viene risparmiato. La spogliano, con un pennarello la sezionano, la calcolano, tracciano i punti critici e individuano i punti dove il bisturi andrà a colpire. Le fanno provare due protesi mammarie. La prima non la soddisfa: troppo piccola. La seconda è proprio quello che fa per lei. Lei le tette le vuole grandi, deve vedersi “piena”, dice più volte, e i medici lo ripetono trattenendo a stento una risata di scherno, sì sì, piena, a noi ci piace piena.
Quando a  forza di tratti di pennarello è finalmente diventata una specie di bersaglio mobile, flaccida, con le tettine scoperte e i glutei recalcitranti, le vien detto che può sdraiarsi e addormentarsi felice. Quando si risveglierà sarà un’altra persona. E lei lo è davvero, felice e colma di speranza perché sta per cambiare vita!

L’intervento non presenta particolari difficoltà. Il grasso dalle cosce e dai glutei viene via che è una bellezza (è una mistura gelatinosa più liquida di quanto uno non creda, fra il rosa e l’albicocca). Ne tirano fuori quasi 2 chili.
Anche quello al seno va via liscio. Il chirurgo commenta ilare e giulivo ogni fase dell’operazione.
Il risveglio, si sa, è la fase più delicata. La signora ha un male boia, e sicuramente si starà domandando se ne è valsa la pena.
Ma certo che ne è valsa la pena!
Tornata a casa il maritino le fa trovare un regalino pensato con il cuore: un reggiseno taglia terza (credo), che finalmente si potrà riempire! Lei lo bacia e gli dice ti amo. Lui è felice, ora ha una moglie con le tette.

Cambio vita
va in onda su Cielo, il mercoledì sera.

Annunci
Categorie:-, testi Tag:, , ,
  1. 5 marzo 2010 alle 00:57

    Solo una decina di anni fa, un programma così sarebbe stato fantascienza, nel senso di improponibile. E forse anche un marito così.
    Ora ci beviamo tutto come niente fosse, programmi e mariti.
    Erano quasi meglio i bei mariti di una volta, quelli che le donne le menavano.

  2. 7 marzo 2010 alle 22:25

    se mia moglie lo fa lo giuro la corco di botte

  3. utente anonimo
    31 marzo 2010 alle 22:39

    ciao mi aiutare x favore ha capire come funzia il programma cambia vita cielo???? grazie

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: