Home > -, meta > Chiavi di ricerca

Chiavi di ricerca

Inauguro una nuova rubrica. Le più belle "chiavi di ricerca" grazie alle quali i miei visitatori occasionali finiscono qui, su questo blog.

Non credo di violare la privacy di nessuno, visto che sono a) del tutto anonime; b) consultabili pubblicamente entrando nelle statistiche d’uso del blog, cosa che chiunque può fare (se non mi sbaglio) cliccando sul pulsante in basso nella colonna di destra di questa pagina.

Visto che dubito di riuscire a pubblicare con regolare cadenza giornaliera la rubrica, penso che uscirà quando ne avrò voglia/me ne ricorderò.
Non c’è alcuna intenzione di deridere chi ha usato le chiavi di ricerca. Solo quella di sorridere di fronte al fatto che un blog abbastanza poco spiritoso, serioso, para-letterario come questo venga poi visitato da persone che hanno le esigenze più diverse, e/o lontane dai miei interessi.

Ieri, per dire, qualcuno è arrivato qui chiedendo a Google se "è possibile acquistare un’alligatore" (sic l’apostrofo). Un altro "come lavare la lana dei matterazzi" (sic),  infine qualcuno in cerca del "pennello cinghiale" (non un pennello grande, ma un grande pennello).

Categorie:-, meta Tag:,
  1. 28 gennaio 2010 alle 12:14

    ok lo ammetto il pennello cinghiale l’ho cercato io 

  2. bsq
    28 gennaio 2010 alle 12:16

    Fantastico!
    (un mito quell ospot)

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

