Home > - > Natale con i tuoi #1

Natale con i tuoi #1

– Caro, cosa vuoi per Natale?
– Non lo so, davvero. Fammi una sorpresa.
– No, ti prego, dimmi una cosa che ti serve.
– Davvero, non lo so. Tu a cosa avevi pensato?
– A niente.
– Come, a niente?
– A niente, non m’è venuto in mente niente.
– E se io non ti dicessi cosa voglio tu non mi faresti niente?
– Qualcosa mi verrà in mente.
– Qualcosa… e quando? all’ultimo momento… Possibile che tu non sappia cosa mi può piacere?
– Ma se non lo sai neppure tu!
– Non è la stessa cosa! Io lo dico per pudore, per discrezione, per…
– E tu? L’hai già pensato il regalo per me?
– Per te?

– Niente regali quest’anno?
– Ok niente regali.
– Buon Natale, amore.
– Buon Natale.

Categorie:- Tag:
  1. 20 dicembre 2007 alle 22:06

    ti denuncio.

  2. 20 dicembre 2007 alle 22:07

    …per violazione della privacy.

    (poi mi dici di quale software disponi per leggere i dialoghi nella testa degli altri…)

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

