Attualità

Incendi, di Richard Ford.

  1. 25 luglio 2007 alle 11:57

    La trama è interessante..

  2. bsq
    25 luglio 2007 alle 12:05

    Non il migliore, certo, dei suoi libri (2 capolavori monumentali – The sportswriter e Il giorno dell’indipendenza – e molte altre cose un po’ manieristiche). Ma mi è rimasto appiccicato dentro.
    Ezio

  3. 25 luglio 2007 alle 20:48

    a me Ford è sempre stato simpatico. Ho cominciato a scoprirlo con un volume, regalatomi anni fa da un’amica: “Infiniti peccati”, trovandolo splendido, per trama e prosa. POi mi sono fatto del male (e continuo a farmene) con l’altro suo ROCK SPRING. E ancora, lo confondo spesso (da perfetto ignorante) con un altro grande (affine per atmosfere) Sam Shepard, col suo Attraverso il Paradiso. Ah, Ezio, non ti incazzare, devo ancora mettere mano al volume che mi regalasti tu, Sportswriter.

  4. bsq
    26 luglio 2007 alle 07:20

    a dire il vero, te li regalati entrambi (Sport e Independence day)….

  5. 26 luglio 2007 alle 08:57

    Ezio, dov’è la frusta ? Voglio autoflaggellarmi, cribbio. E’ colpa della mia memoria e del disordine imperante qui dentro….Arghhhh

  6. 8 agosto 2007 alle 20:56

    Eh si, ruotiamo intorno agli stessi autori

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

