Home > -, meta > La fontana…

La fontana…

So che siete in ansia.
Intanto beccatevi questa. "La fontana"  che dà il titolo al mio racconto quasi-vincitore è questa. Qui trovate due fotografie di Piazza Madonna de’ Monti, dove si svolge la maggior parte della vicenda. Nella foto sottostante è ritratto il palazzo dove il protagonista, seppur temporaneamente, abita.

Questa è la Biblioteca dell’Orologio (che ha un ruolo decisivo nell’economia della storia); e questo il suo giardino interno (teatro di una scena fondamentale).

Categorie:-, meta Tag:
  1. 13 dicembre 2006 alle 14:06

    Mi vien da dire: beato il protagonista.

  2. bsq
    13 dicembre 2006 alle 17:30

    Che peraltro è un tipo abbastanza repellente.
    e.

  3. 13 dicembre 2006 alle 20:17

    Sì, però abita in un posto figo.

  4. 14 dicembre 2006 alle 02:00

    Ezio ha imparato il marketing.

  5. 14 dicembre 2006 alle 09:52

    ed io ne sono succube.

    ezio, voglio comprarti.
    quanto costi? e dove trovo il tuo buc?

  6. bsq
    14 dicembre 2006 alle 10:10

    Costo poco, nulla, direi.
    Il mio buc? Non esiste.
    A stento
    esistendo
    io stesso

    (a parte le facezie, ameliaUan, il Libro è stato pubblicato in tiratura limitata e non commercializzato. Perciò le basse insinuazioni di Ennio non hanno motivo d’essere)

  7. 14 dicembre 2006 alle 11:01

    meglio pochi ma buoni?

    pensa, puoi farlo leggere a chi vuoi tu.

    pochi scrittori hanno questo vantaggio.

  8. 14 dicembre 2006 alle 12:29

    Ezio, se Ame ti dà il tormento dimmelo. Così mi ci metto anch’io.

  9. 14 dicembre 2006 alle 12:44

    Piccolo OT Tecnico.
    Leggi qui e segui le istruzioni:
    http://www.pensierineccesso.it/2006/12/12/un-impegno-concreto-piu-feed-per-tutti/

  10. bsq
    14 dicembre 2006 alle 13:52

    Ennio, non credo tu abbia bisogno che io, o chiunque, te lo dica per dare il tormento…..
    e.

  11. 14 dicembre 2006 alle 15:56

    Argh.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

