Home > musica > A quest’ora della sera…

A quest’ora della sera…

Dirò una cosa profonda: mi piacciono i Coldplay.

(vediamo se la cosa interessa di più delle profonde osservazioni sulla pittura di Antonello da Messina)

(io poi sono stato a Messina la scorsa settimana e approfitto per salutare gli amici che ho là, anche se loro non sanno dell’esistenza di questo blog)
(sto ascoltando Swallowed in the sea: una ballatona sdolcinata per vecchiacci come me – una vera cazzo di  canzone da macchina, da sentire tre o quattro volte di seguito).

Cletus, abbi pazienza.

(abbiate pazienza tutti: sto montando il video della recita di mio figlio: una cosa snervante che potrei fare in 10 minuti ma che mi trascino da settimane – mi devo tirare un po’ su – a casa non c’è che del Fernet e un Johnny Walker, che mi fa sufficientemente schifo da destinarlo al terzo stadio di alcolismo, dal quale mi separano ancora diversi gradi alcolici. Oltretutto il Johnnyu Walker è incartato in una scatola rossa con un fiocco fittizio in cima: un regalo di Natale di qualche paziente a mia moglie. Ah. c’è anche un Chivas. Come puo’ mancare il Chivas nella casa di un medico?)

Categorie:musica
  1. 19 giugno 2006 alle 15:30

    belli i Coldplay!!!! vorrei poter venire a Milano… il 28 luglio sn stata al concerto di ANASTACIA!!! a Catanzaro… spettacolare… ha una voce bellissima …

  2. 19 giugno 2006 alle 23:13

    non li conosco quindi boh
    preferisco antonello da messina

  3. 20 giugno 2006 alle 13:21

    portare pazienza ? e di che cosa ? anzi: e per cosa ? Ti sembro un tipo paziente, io ? 🙂 bella la descrizione del tuo reparto liquori. Come anche la pagella di Tarantino Junior. I più vivi complimenti. (ho la sufficienza di mia figlia, in storia, ancora qui…)

  4. bsq
    20 giugno 2006 alle 16:47

    Beh, il reparto liquori non è così disastrato, ma in questo momento è privo di qualsiasi attrattiva (grappa, whiskies seri -d’altra parte non ne abbiamo quasi mai avuti, dipende sempre dall’estro, invero scarso, dei pazienti sotto Natale).
    ciao

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

