Il tema

"Intendevo dire che, se i grandi temi non mi conquistano, be’, ciò significa semplicemente che non sono tagliato per essere grande. Questo sforzo consapevole per trovare la grandezza al di fuori, per supplire alla forza della percezione con l’importanza dell’argomento, per ceare un autentico magnum opus… Tutto questo insomma è l’opposto delle mie aspirazioni letterarie".

(F.S. Fitzgerald, His own time)

  1. 4 giugno 2006 alle 12:23

    è richiesto un tuo contributo su http://mi-ricordo.blogspot.com. se ti va fai un salto da quelle parti e poi invia un tuo contribuot. mi farebbe piacere
    saluti
    melpunk

  2. bsq
    4 giugno 2006 alle 17:19

    mo ce penso.
    Mi ricordo…. mi ricordo….
    e.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

