Home > meta > BSQ News

BSQ News

Piccoli spostamenti e new entries (Maura, le liste di Paolo Beneforti) nei miei link.
Questo è tutto.

Categorie:meta
  1. 26 gennaio 2006 alle 14:14

    Grazie!:-)

  2. 26 gennaio 2006 alle 14:20

    Ezio ho superato il trauma con un post.

  3. bsq
    26 gennaio 2006 alle 15:06

    “In effetti, cosa peggio di Zequila-Pappalardo che Koll-Mazzi?
    io pero’ amo Claudia Koll e non ti permetto….”
    (commento al post)
    ezio

  4. bsq
    26 gennaio 2006 alle 15:08

    Piuttosto, non mi ringrazi neppure per averti spostato dalla sezione “Di rimando in rimando” a quella, ben più nobile e – credo – appetibile, “Cultura, scritture, società, amenità”?

  5. 26 gennaio 2006 alle 15:33

    Sì l’ho notato or ora e te ne ringrazio. Male che mi va sono un’amenità.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

