Home > meta > Commenti

Commenti

Lo so, potrei apparire invidioso. Ma tant’è. Mi veniva in mente questa cosa: un blog nel quale ogni post riceve dai 600 agli 800 commenti è come se non ne ricevesse nessuno.

Categorie:meta
  1. 14 dicembre 2005 alle 12:44

    Immagina il blog di Madonna cosa sarebbe.

  2. 14 dicembre 2005 alle 17:52

    Questa natura a cazzo duro, indistruttibile aguzzina, che ci fa pendere dalle sue labbra e che sbircia i sorrisi sulle nostre, prima di chiudere un blog per miserie umane riste, ma aprire un blog e non ricevere
    commenti per giorni e giorni ure triste.

  3. bsq
    15 dicembre 2005 alle 11:26

    Cadmio, non ci ho capito una mazza, ma va bene uguale. Bello il tuo blog (anche se non ci ho parimenti capito granché, salvo che mi piace)

  4. utente anonimo
    15 dicembre 2005 alle 13:35

    Forse è anche un problema di tastiera.

    Cristina

  5. 15 dicembre 2005 alle 15:31

    Cadmio è il mio blog preferito.

  6. utente anonimo
    15 dicembre 2005 alle 17:52

    quello che ho capito io di cadmio (ma non ne sono assolutamente sicuro!) è che si tratta di una specie di blob dei blog, nel senso che mi pare di afferrare montaggi di frasi prese a cazzo, copiate e incollate in questi nuovi contesti. E poi ogni volta cambia il titolo! Luca

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

