Home > libri e dintorni, no comment > Più libri…

Più libri…

piulibri Più Libri più Liberi. Mi sono pure registrato come operatore professionale, così non pago l’ingresso.
Devo dire che, lette le 47 pagine di programma, non ho trovato che due o tre cose blandamente interessanti.
Tuttavia, se qualche blogger gravitante nell’orbita del G.R.A (al suo interno o al suo esterno) avesse voglia di farsi un caffè sabato in tarda mattinata-primo pomeriggio (magari ci esce anche un pranzetto da Corsetti) me lo facci sapere, me lo facci.

  1. utente anonimo
    7 dicembre 2005 alle 10:36

    Come è andata ieri sera? La lettura dei racconti ha avuto successo?

    Ho guardato il programma di “Più Libri, più Liberi”…altro che indigestione da raccolta di racconti, qui c’è una tale quantità di relazioni sui temi dell’editoria da star male per un anno!
    A quanto pare, invece, tu stai benissimo.

    Cristina

  2. 7 dicembre 2005 alle 11:35

    Mi unisco alla domanda di Cristina. Com’è andata ieri sera? Un post s’impone.
    Mauro

  3. bsq
    7 dicembre 2005 alle 13:03

    Riunioni su riunioni…. nel pomeriggio spero di avere cinque minuti liberi…

    Cristina, da cosa deduci lo stato del mio supposto benessere?
    🙂

  4. utente anonimo
    7 dicembre 2005 alle 14:00

    E’ molto semplice: lavori con i libri, ti interessi di libri nel tuo tempo libero (leggi libri, scrivi di libri, organizzi serate su temi letterari)…se tutto ciò non ti facesse star bene, saresti pazzo!

    [Io, invece, possiedo molti orticelli non comunicanti tra loro. L’importante è che comunichino con me].

    E così oggi sei molto impegnato. Io e Mauro aspetteremo pazientemente un breve ma intenso resoconto (che atmosfera c’era?).

    Cristina

  5. bsq
    7 dicembre 2005 alle 17:31

    Tutto giusto, ma non ho organizzato io serate su temi letterari.
    Se tutto ciò mi fa star bene?
    Forse. Forse sono pazzo.
    E.

  6. 8 dicembre 2005 alle 18:40

    Io ci vado là, però nel pomeriggio.

  7. 11 dicembre 2005 alle 01:36

    ma oggi sabato non eri da drago in compagnia del mozzi?
    saluti
    melpunk

  8. utente anonimo
    11 dicembre 2005 alle 15:45

    Questo blog serve anche da agenda elettronica.

    Cristina

  9. bsq
    11 dicembre 2005 alle 20:41

    Melpunk, a chi ti riferisci? a me? (che effettivametne ero dal Drago in compagnia del Mozzi), o a Ennio che a) mai, credo, si sarebbe trovato in un qualsiasi posto a caso della terra in compagnia del Mozzi, e b) ma cavolo, non potevamo in contrarci? (dico sia ad Ennio che a Melpunk)

  10. 12 dicembre 2005 alle 11:23

    Uhm, difficile perché alla fine ci sono andato domenica. Cioè ieri.

  11. 12 dicembre 2005 alle 15:00


    no dicevo a te bsq. ero di fretta purtroppo e ho fatto a tempo a rompere le scatole per qualche secondo a mozzi e poi drago (per lavoro, però).
    saluti
    melpunk

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

