Pulp

Ho appena fatto fuori una zanzara tigre.
L’ultima schicchera, quella decisiva, ha lasciato sulla scrivania una piccola scia di goccioline di sangue. Quattro puntini di un rosso vivo, probabilmente mio.
Anche sull’indice ce n’è traccia, più scuro. In un interstizio fra l’unghio e la carne, come  un resto di smalto rosicchiato dall’incuria.

Categorie:no comment
  1. 13 luglio 2005 alle 08:10

    beato te a me mi massacrano!!!!!:((((

  2. 13 luglio 2005 alle 10:21

    Ma che schifo!

  3. bsq
    13 luglio 2005 alle 10:45

    Senti senti da quale PULPito…
    (AAAAAHH!)
    e.

  4. 13 luglio 2005 alle 11:03

    Disgustosa scena. 😉

  5. 13 luglio 2005 alle 11:54

    ma insomma, busso di là in Apprendista e nessuno mi apre, entro di qua e trovo una zanzara spiaccicataaaa
    blaaaa

    ciao
    ma l’apprendista è in ferie??

  6. bsq
    13 luglio 2005 alle 12:01

    L’apprendista, l’apprendista… apri una ferita. Mi sa che lo sto per licenziare, quello scansafatiche.
    e.

  7. 13 luglio 2005 alle 23:05

    :°-((

    ma io mi ero affezionata…andavo sempre a leggere…

  8. bsq
    14 luglio 2005 alle 07:50

    Va bene. Quest’estate nel mio eremo siculo studierò qualche cosa. Un serio programma di rilancio (o almeno di cassa integrazione)
    e.

  9. 14 luglio 2005 alle 12:44

    :-))

    anche tu siciliano?! ma siamo tutti siculi?!?!

    va bene…

  10. 15 luglio 2005 alle 09:55

    Ho appena schiacciato un ornitorinco. La sua pelle si è sfranta come pasta sfoglia sotto la mia scarpa e le sue interiora intrise di umori e sangue hanno creato purulente infiltrazioni fino al mio piede che ora gronda, gronda sangue di animale morto.

  11. bsq
    15 luglio 2005 alle 15:45

    Il solito Ennio.
    Lo sanno tutti che gli ornitorinchi non hanno il sangue, ma una poltiglia gelatinosa verdastra, attraversata da frange di muco violaceo, viscoso e puzzolente come una lavastoviglie piena di piatti sporchi dimenticata chiusa, in un pomeriggio d’estate (cioè la mia).
    e.

  12. 16 luglio 2005 alle 09:11

    Ecco, io avevo quella sui piedi.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

